Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 18 febbraio 2013

Tante cose

Tante cose sarebbero da dire, da raccontare. Più cose di dentro che di fuori, che di fuori succede ben poco e va bene così. Di dentro ci sono giorni di marosi, giorni di rimestamento domande passato presente futuro. Di fuori c’è il sole, c’è Palletta che ha compiuto un anno, che forse cammina e forse no, che se dice mamma sta guardando la gatta o la tv o il bruco arturo. Ma a me no. Con quella faccia furbetta scommetto che lo sa che mi tiene per le palle. Insomma di dentro ci sarebbe da scrivere ore, ma non le ho, ho solo le mezz’ore del trenino. E allora i giorni passano, i marosi di dentro si fermano poi cambiano ricominciano e si rifermano. Prima o poi riuscirò a parlarne. O anche no, forse non sarebbe neanche questo gran pasticcio. Il post di valeriascrive di oggi mi ha fatto pensare. Mi ha fatto pensare più di quanto avrei voluto.
Ecco devo già scendere.

Read Full Post »