Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 10 agosto 2014

Le forme

Una cosa che la vita mi ha sbattuto in faccia in queste due settimane é la mia deplorevole forma fisica. Necessario correre ai ripari. La prima stilettata all’orgoglio c’é stata alla visita della mamma del pupetto. Lei ha 7 anni più di me eppure è in gran forma. Quando l’ho fatto notare a Crysis, lui con la delicatezza che distingue l’uomo medio ha detto “è vero, ma ha sempre fatto tanta palestra.” Ora, tralasciando che non saprei dove trovare il tempo e che la sua cazzo di palestra la paghiamo noi con quell’assegno mensile esorbitante, ma mi sono girate assai. Non poteva negare l’evidenza? In quel frangente l’avrei preferito. E poi niente, a parte le tamarre palestreate, vedo un sacco di donne più toniche. Sto perdendo terreno anche con la media, non va. Chissà se un guizzo di amor proprio mi darà la forza necessaria a inizare a muovermi un po’.

Read Full Post »